domenica 3 agosto 2014

2° Betulla Contest: "Una Ricetta dal mio Libro di Cucina Preferito"


Cari amici...
come annunciato nei precedenti post libreschi oggi si aprono le danze sul mio secondo contest (sì, ci ho preso la mano). Dato che sono convinta che non siate tutti in vacanza, e che comunque l’estate, afosa o piovosa, porti buone letture ho pensato di trasformare la mia fissa per i cookbooks in un bel contest! Ditemi che non sono l’unica a tenermeli sul comodino, a ostinarmi su un piatto perchè la sua fotografia era deliziosa, o al contrario a mangiare cose strambe perchè «il libro era senza immagini e mi ero immaginata una cosa completamente diversa !». Cercate anche voi la stessa ricetta in dieci libri diversi solo così, per confondevi le idee quel tanto che basta per riuscire a fare una undicesima versione tutta vostra? Bene, se anche voi li studiate, li sfogliate, li correggete, li sporcate di farina e ditate di burro, raccontatemi del vostro preferito! Il libro di cucina migliore che avete, quello che regalereste col cuore, quello che vorreste conoscere l’autore per stringergli la mano, quello che non perde un colpo, quello che accende la vostra fantasia di foodblogger appassionate e curiose. Insomma datemi un buon consiglio di lettura food e una buona ricetta, potreste vincere il betullesco “Kit del buon lettore” composto ovviamente da un ottimo libro, (“Pasticceria di Base” di Matteo Berti, I libri di Alma-Plan -è piccino, ma stiamo parlando dell’Alma, e 120 pagine qui non sono bruscolini-), un segnalibro/righello, dei marcapagine semitrasparenti (in 6 colori), un evidenziatore verde, un pastello giallo, una matita HB/2, trattopen nero e blu, un micro-post it (5x3 cm), e un quadernetto “smelonato” (un po’a righe un po’a quadretti) per appuntarvi ricette e ideuzze.


E ora che sapete cosa si vince, passiamo alle regole del gioco:
1.Tra oggi 3 agosto e il 30 settembre 2014 (h. 24.00) pubblicate sul vostro blog una ricetta con foto tratta dal vostro libro di cucina preferito (indicate autore e titolo; la ricetta deve essere nuova di zecca fatta per l’occasione, non valgono ricette pubblicate in passato; deve trattarsi di un libro -in qualunque lingua- purchè il racconto sia in italiano, non sono ammesse le ricette di riviste, dispense, periodici). Raccontatemi il perchè e il percome è diventato il vostro libro di cucina preferito, e mi raccomando, se fate delle variazioni rispetto alla ricetta originale indicatele chiaramente (magari usando due colori).
2. Inserire il banner in fondo, in cima (da qualche parte) nel post.
3. Lasciare un commento a questo post con il link della vostra ricetta.
4. Se vi pare, e non lo siete già, diventate miei lettori fissi...e comunque seguaci, (amici, likers) o no, aspetto i vostri gustosi consigli!

N.B: il contest è riservato ai possessori di blog, il vincitore sarà comunicato nei giorni successivi alla scadenza del contest, il premio verrà spedito esclusivamente su territorio italiano!

“Si precisa che questo contest NON è un’iniziativa commerciale, che non ha altri sponsor che le tasche vuote del BetullaBlog e vuole costituire unicamente un incoraggiamento alla buona lettura, alla sana alimentazione e alla condivisione delle stesse”.

Elenco Ricette/Libri Partecipanti: 

1. "Chutney piccante di pomodorini" tratta dal libro "Le tecniche per conservare l'estate" e rifatta da Batuffolando.

2. "Tiramisù gelato o Gelato al Tiramisù" tratta dal libro "Il grande libro del gelato e dessert" (di Joanna Farrows e Sara Lewis) e rifatta da Consuelo del blog I Biscotti della zia.

3."Gelato alla Crema con le More" tratta dal libro "Around Florence" (di Csaba dalla Zorza) e rifatta Enrica del blog CoccolaTime. 

4."Cestini al formaggio" tratta dal libro "Finger Food" (Gribaudo Editore) e rifatta da Sabrina del blog Sabrinaincucina.

5. "Baci di Alassio" tratta dal libro "Peccati al Cioccolato" (di Luca Montersino) e rifatta da Gwendy del blog Le mie ricette collaudate. 

6. "Crostata Meringata ai Ribes Rossi" tratta dal libro "Torte e Cupcake" (di Marina Neri) e rifatta da Natascia B. del blog Poesiedizuccheroefarina.

7. "Arancini di Miglio con Salsa ai Peperoni e Basilico" tratta dal libro "Piatti Vegetariani all'Italiana" della collana "Il Cucchiaio d'argento", e rifatta da Ross LaFilosofa del blog Dovevoandareinterapia.

8. "Bacetti di Mamma Papera" tratta dal libro "Le Merende di Mamma Papera" (di Alessandra Scollo) e rifatta da Paola del blog CioccolatoAmaro.

9. "Chocolate and Marshmallow Muffin" tratta dal libro "Muffin, cupcakes & petit gateaux", e rifatta da Robin Esposito del blog StopThinkingLet'Cook!.

10. "Torta di Mele di Nonna Papera" tratta dal libro "Il manuale di nonna Papera", e rifatta dal blog IlMestoloMagico.

11."Musabaha -Ceci Tiepidi con Humus" tratta dal libro "Jerusalem" di Y. Ottolenghi e S.Tamimi, e rifatta da Mapi del blog "La Apple Pie di Mary Pie".

12."Insalata di Bulgur all'Arancia con Polpo, Sedano e Olive Taggiasche" tratta da "Il libro del Cavolo" di Sigrid, e rifatta da Sara del blog Pixelicius. 

13."Salmone in crosta di rafano e semi di papavero" tratta dal libro "Menù per Quattro stagioni" di Sadler, e rifatta da Elisa del blog IlFiordiCappero. 

14."Coffee and Walnut Cake" tratta dal libro "Cupcake from Primrose Bakery", rifatta da Valentina del blog UnaFettadiParadiso. 

15."Brioches da Colazione" tratta dal libro "Peccati di Gola" di Luca Montersino, e rifatta da Laura del blog InCucinaColCuore. 

16."Torta di Grano Saraceno" tratta dal libro "Cucina Tradizionale del Sud Tirolo" di Hanna Perwanger, e rifatta da Flavia e Dario del blog Cucinachespasso. 

17."Polpettina di Quinoa con Lenticchie" tratta dal libro "50 minuti due volte alla settimana" di Marco Bianchi, e rifatta da Alice del blog RicetteVegolose. 

18."Biscotti Girandola" tratta dal libro "American Bakery" di Laurel Evans, e rifatta da Sonia del blog Sweet by Sonia. 

19. "Verdure Ripiene" tratta dal libro "La cucina di Vefa" Phaidon Edizioni, e rifatta da Amelie del blog Il caffè delle donne. 

20. "Crostata di Ricotta e Miele" tratta dal libro "Pasticceria Fine all'olio d'oliva", e rifatta da Marta del blog La Cucina di Marta. 

21."Tartellettes aux Framboises et amandes" tratta dal libro "La piccola Cucina Parigina" di Rachel Khoo, e rifatta da Claudia, del blog La cuisine très jolie.

22. "Muffin con cuore morbido di formaggio e crumble" tratta dal libro "The complete Magnolia Bakery CookBook", e rifatta da Daniele del blog "Euforia in cucina.

23. "Plum  Cake Dopo le otto" tratta dal libro Nuovi Classici, di Stefano Langhi e Massimo Villa -ed. RedGourmet, e rifatta da Cristina del blog CoccolediDolcezza.

64 commenti:

  1. Ciao. Bellissimo questo contest, lo adoro! Io come te la sera mi porto a letto uno o più libri di cucina e me li studio, perchè magari la volta prima qualcosa mi era sfuggito, per farmi ispirare da una foto, o da un ingrediente che magari sull'onda dell'entusiasmo ho comprato e poi non so come usare. Insomma, eccomi qua, rispondo all'appello, cookbooks addicted presente!! Ora metto un po' in ordine le idee, i libri e presto ti manderò una ricetta. ;)
    A presto, Floriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh! lo dicevo io che non ero l'unica cookbooks addicted!!Benissimo, aspetto il tuo libro-ricetta del cuore!!

      Elimina
  2. Wow un altro?! DEVO partecipare!! Io ci perdo le ore a leggere libri di cucina...e quando sono in giro tra un appuntamento e l'altro so che posso rifugiarmi in qualche libreria alla sezione cucina e rifarmi gli occhi!! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, anche io sgattaiolo sempre nella sezione cucina delle libreria (e il più delle volte la dolce metà deve venire a riprendermi di peso!!!). Vedo che abbiamo la stessa tattica per ingannare il tempo...hi hi! a presto!

      Elimina
  3. Uh bellissimo contest!! Non vediamo l'ora di partecipare..c'è un libro che ultimamente ci ha rapito il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosissima di sapere qualcosa di che libro scriverete...Isomma è già difficile da sola...figuriamoci mettere d'accordo due testoline pensanti e due pancette!!!

      Elimina
  4. Bello questo contest! E abbiamo anche tanto tempo a disposizione. Ci sarò! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natascia...l'abbondanza di tempo era obbligatoria con agosto di mezzo!!! ma mi raccomando, non fartelo scappare! ti aspetto!

      Elimina
  5. Avevo già pronta una ricetta futurista, peccato che non ho un blog...argh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non serve un foodblog...va bene anche un blog di pirati!!!Dai che mi interessa la zang zung tramb ricetta (e soprattutto verrei sapere da che libro salterebbe fuori)!!! ;-)

      Elimina
  6. Ho letto avidamente i post precedenti, adorabile Betullina, e anche stavolta hai avuto un'idea strepitosa per il tuo contest. Ovvio che partecipo, anche perché sono impazzita per un libro che mi è stato regalato da poco e che è balzato in cima alla mia top ten!!! Poi il kit del buon lettore mi attizza che non puoi capire. Ho letto la tua email e ti rispondo a brevissimo (bella la foto, bella, bella). Io sono entrata in standby per qualche giorno ma appena rientro mi metto all'opera per il tuo fantastico contest. Un bacione, amica cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di sapere chi c'è sull'Everest della tua top ten...e naturalmente anche di sbirciare nella Libreria Rossastra! Stai tranquilla che tanto non mi muovo per tutto agosto (al massimo internet a singhiozzo, ma io ci sono sempre!). Ti auguro qualche bella giornata di vero relax...e un grande abbraccio!

      Elimina
  7. Bello il contest, interessante e soprattutto...intelligente. Amo leggere e ho una intera parete di libri di cucina. Pensa che colleziono quelli rigorosamente il lingua straniera, per le foto e per fare dei paragoni con la nostra cucina che,comunque è sempre la migliore.
    Difficile scelta, ma ce la farò, a presto ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e piacere di conosceti! Sai che anche io ho una bella schiera di libri in lingua originale??? Mi piacciono tanto, sia, come dici tu, per vedere le differenze, sia per esplorare altri mondi (presto in un post libresco parlerò anche di loro!!!). Capisco la tifficoltà della scelta...ma come diceva una nota pubblicità : possono piacerti in molti, ma solo uno ti rapiisce il cuore!!giusto? aspetto di sapere qual è il tuo preferito!

      Elimina
  8. ciao, per ora ho inserito il banner del contest nella pagina dei contest,a presto http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, piacere di conosceti...aspetto curiosa la tua ricetta! a presto...

      Elimina
  9. uffa... avevo scritto un commento lunghissimo, è saltata la connessione mi sa... qui (anche io tra i boschi ma non nella Granda, bensì in prov di To) dicevo qui non arriva adsl e così che nervus.... vabbè dicevo che sono felice di averti scovata e non so come mai non ti avevo mai vista prima: siamo entrambi bloggalline :-) e poi entrambi piemontesi e abbiamo partecipato a vari contest tutte e due ma pensa te che cosa mi ero persa :-) ho scaricato e pubblicato banner nella pagina dei contest, mi sono unita al tuo blog, ti ho messa nel mio blog roll.. che altro? mmm mmm mmm oh sì devo cucinare per te :-)) anche io amo i libri di cucina, ovviamente, Ed ora vediamo se pubblico o se am'ciapa turna il nervus

    RispondiElimina
  10. Betulla cara... eccoti la mia ricetta e il mio libro di ricette preferito che non mi stanco mai ma proprio mai (anche perchè sono quasi 500 pagine....) di leggere! http://batuffolando.blogspot.it/2014/08/chutney-piccante-di-pomodorini.html
    spero sia ti tuo gradimento :-) buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua ricetta è bellissima, interessante e inusuale...e il libro da cui l'hai presa non l'ho mai sfogliato!Benissimo...grazie e molto piacere di conoscere una foodblogger, montagnina, piemontese e bloggallina!!!

      Elimina
  11. SONO SOMMERSA DAI LIBRI DI CUCINA, VADO PAZZA PER LE RICETTE DEGLI ALTRI DA PROVARE, RIPROVARE E CAMBIARE!!!PENSO PROPRIO CHE PARTECIPERO', TANTO C'E' ANCORA MOLTO TEMPO!!!PER ORA M'ISCRIVO TRA I TUOI LETTORI FISSI, SE TI VA FAI UN SALTO DA ME E CONTRACCAMBIA, SCARICO IL BANNER E LO METTO IN HOME PAGE E POI PENSO A QUALCOSA DI SPECIALE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, aspetto la tua ricetta con grande curiosità...a presto!

      Elimina
  12. Ciao tesoro, non potevo non partecipare e dopo tanto studiare ecco la mia prima proposta..spero proprio che conquisti anche te ^_^
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/08/tiramisu-gelato-o-gelato-al-tiramisu.html
    A presto e buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Consu!!!Corro a leggere il tuo post e a inserirti nell'elenco partecipanti! Già il titolo mi ispira...

      Elimina
  13. Eccomi...come ti avevo anticipato....PRESENTE ci sono anche stavolta....un bacio e grazie dei tuoi preziosi contest che stimolano la fantasia e il cuore...
    http://coccolatime.wordpress.com/2014/08/19/gelato-alla-crema-con-le-more-secondo-csaba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la ricetta e il suggerimento! Proverò a fare questo gelato nei prossimi giorni, perchè ho una gelatiera nuova fiammante! Non vedo l'ora!!!Un abbraccio

      Elimina
  14. eccomi, finalmente ce l'ho fatta a trovare la ricetta per me piu' giusta, I MIEI CESTINI AL FORMAGGIO ,il link e' http://sabrinaincucina.blogspot.it/2014/08/i-miei-cestini-al-formaggio.html, spero vada bene per partecipare al tuo contest, a me e' piaciuta tanto cosi' come il libro!!Fammi sapere baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, grazie per l'ottima idea...e anche per l'uso interessante di un prodotto sconosciuto!

      Elimina
  15. Ora tu fai un secondo contest e io mi perdo il post che lo annuncia, cosa ero occupata a fare? Nulla, non ho fatto nulla tutta l'estate, non mi sono manco ricaricata e rilassata, semplicemente non avevo voglia di fare nulla... Ma mi hai fatto davvero divertire oggi leggendoti, il kit con il libro è davvero il MIo kit da comodino, mi mancano solo i micro post it... siamo malate? chissà, però a leggerli i cookbook sono ancora più belli dei libri normali che peraltro leggo molto... sai io non dormo un granché! Detto questo ho un unico grande problema, ne avrò almeno 10 di preferiti, quale scegliere?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh...per fortuna che c'è qualcuno che legge libri di cucina prima di dormire, e soprattutto che legge armata di carabattole, matite e segna-libri!! Grazie per la solidarietà...ricambio dicendoti che anche io in questa estate ho fatto poco o nulla! E mentre tutti tornano dalle vacanze con mille foto di posti esotici, avventure e cibi io sono rimasta a casa e mi sento una specie di piccolo cappero sotto sale!!!ahhh. A presto...ti aspetto Tra i 10 potresti scegliere a occhi chiusi, secondo colore della copertina, o pensando al tuo cibo preferito!).

      Elimina
  16. Ciao carissima!!!Non potevo perdermi il tuo secondo contest!!
    Ecco la ricetta:http://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2014/09/baci-di-alassio.html

    RispondiElimina
  17. Il mio libro di cucina preferito? La scelta è ardua...
    Senti, ho davvero poco tempo e tantissimi libri di cucina, ma se appena posso partecipo al tuo contest. Il libro Pasticceria di Base di Matteo Berti ce l'ho già e ti faccio i complimenti per l'ottima scelta, per me è una BOMBA; insomma, non mi interessa il premio, ma partecipare a un'iniziativa che promuove una cosa che a me personalmente sta molto a cuore: promuovere l'acquisto di BUONI libri di cucina!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Che bello questo contest!!!!
    Adoro i libri di cucina... Sono sul comodino... Li sporco di farina.... Quindi devo partecipare!!!!
    Spero proprio di farcela!
    Ciao betulla!

    Elisa

    RispondiElimina
  19. Ciao Betulla, partecipo al tuo contest con questa crostata. http://poesiedizuccheroefarina.blogspot.it/2014/09/crostata-meringata-ai-ribes-rossi.html
    Buon lavoro e vinca il migliore!

    RispondiElimina
  20. Tesoro, eccomi, eccomi!!! Mica potevo non partecipare? Giammai :-))))! Spero che la mia ricetta ti piaccia. Un bacione, carissima amica mia <3 . http://www.dovevoandareinterapia.it/index.php/ricette-filosofiche/498-arancini-di-miglio-con-salsa-ai-peperoni-e-basilico

    RispondiElimina
  21. Ciao, l'idea mi piace tantissimo e spero di riuscire a partecipare!!! Banner inserito, spero di farcela!

    RispondiElimina
  22. ciao, vorrei partecipare con questa ricetta spero di aver fatto tutto bene http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2014/09/bacetti-di-mamma-papera.html

    RispondiElimina
  23. Ciao! vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://stopthinkingletscook.blogspot.it/2014/09/chocolate-and-marshmallow-muffin.html
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin...piacere di conoscerti, e grazie per la ricetta!! p.s: ma dove hai trovato quei marshmallow così belli e piccini? io per averti così ero quasi tentata di provare a farmeli in casa...

      Elimina
    2. Li ho trovati da Tiger, a Bologna, ma è una catena di negozi sparsa più o meno in tutta Italia.. anch'io li avevo cercati per secoli prima di trovarli! :)

      Elimina
    3. Davvero???C'è anche qui a Torino (anzi ce ne sono diversi...), ma siccome una volta ho comprato degli M&M che erano vecchi rancidi e gommosi salto sempre il reparto alimentari...Guarderò con più attenzione la prossima volta! Grazie mille... a presto

      Elimina
  24. Ciao! Vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta di Torta di Mele, tratta dal Manuale di Nonna Papera:
    http://ilmestolomagico.blogspot.it/2014/09/torta-di-mele-di-nonna-papera.html
    Ti ringrazio e complimenti per l'idea molto carina...sarà un contest utile in quanto scopriremo nuovi libri da consultare in cucina ;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la ricetta: è un grande stimolo vedere la tua bella torta di mele, perchè a differenza di tutte le foodblogger io ho un trauma insuperato con il mitico Manuale di Nonna Papera!!!Chissà che un giorno non lo riprenda in mano e riesca ad andare oltre al dramma di quel vassoio di meringhe afflosciate che ho tirato fuori dal forno (avevo 8 anni)???

      Elimina
  25. Carissima, nonostante la tirannide del tempo non ho resistito: è da quando ho letto del tuo contest che sfoglio compulsivamente i miei due libri preferiti... e alla fine ho fatto una scelta, l'ho cucinata e... pubblicata!
    http://laapplepiedimarypie.blogspot.it/2014/09/musabaha-ceci-tiepidi-con-hummus.html
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mapi, naturalmente sono onoratissima di averti tra le partecipanti al mio contest!Abbiamo gusti molto simili sai? Anche io adoro Ottolenghi, i Ceci e avere un certo ordine maniacale (ed immutato) nella dispensa!Grazie di cuore per aver trovato il tempo, e la forza di scegliere tra i preferiti...

      Elimina
  26. Ciao Betulla! Partecipo molto volentieri anche io al tuo contest con questa mia ricetta: http://www.pixelicious.it/2014/09/17/insalata-di-bulgur-allarancia-con-polpo-ceci-sedano-e-olive-taggiasche/
    Ciao e grazie!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cra Sara, grazie per la tua bella ricetta, scopro così un blog bellissimo: mannaggia, ma che mi sono persa fin'ora!!!!Grazie e molto piacere di averti incontrata!

      Elimina
  27. ecco cara Betulla la mia ricetta opre il tuo contest!
    http://www.ilfiordicappero.com/2014/09/dal-mio-libro-affezionato-salmone-in.html
    ciao!
    elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, ho sperato tantissimo di vedere qui una tua ricetta e scoprire il tuo libro preferito!!!Che dire? Tutti quei bei post-it colorati e stropicciati ci sono anche tra i miei libri, però questo di Sadler mi manca...Ottimo consiglio davvero!

      Elimina
  28. Ciao, la mia proposta per il tuo contest molto interessante.
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2014/09/coffee-and-walnut-cake.html
    Spero di aver fatto per bene. Buona serata,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per benissimo, ha un aspetto delizioso la tua torta...e questo libro mi sta inviando messaggini per provvedere ad una immediata adozione! Grazie! p.s: se fossi un animale vorrei essere uno scoiattolo, per potermi nutrire di noci e nocciole, quindi, nella mia forma umana apprezzo molto questa torta!

      Elimina
  29. Eccomi con una ricetta fantastica per il tuo contest! Da "peccati di gola" le brioches di Luca Montersino!
    http://dolcipasticcincucina.blogspot.it/2014/09/ricetta-brioche-facile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cra Laura, piacere di conoscerti!!Le tue foto mi fanno venire una gran voglia di correre a impastare! Grazie!

      Elimina
  30. Ciao, vorrei partecipare anch'io con questa ricetta del sud Tirolo http://cucinachespasso.com/2014/09/22/torta-al-grano-saraceno-in-ricordo-del-sud-tirolo/
    A presto, Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi, molto piacere di conoscervi! Sono sempre entusiasta di leggere blog in cui un sodalizio della vita reale sconfina nella rete, e prima ancora nella cucina! Grazie per la vostra torta, che sa di boschi, vacanze e cose genuine! Un abbraccio...

      Elimina
  31. Ciao Betulla, piacere di conoscerti :) Innanzitutto complimenti per l'idea di questo contest, davvero molto carina perché non solo si condividono ricette ma anche ottimi consigli di lettura!

    Vorrei partecipare anche io con questa ricetta:

    http://www.ricettevegolose.com/legume-dishes-piatti-di-legumi/polpettine-di-quinoa-con-lenticchie-quinoa-balls-with-lentils/

    Buon pomeriggio, a presto!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alice, io ADORO Marco Bianchi!!!Ho i suoi libri più vecchi, ma questo non l'ho ancora comprato!! Vedendo le tue polpettine sono tentata, fortissimamente tentata di correre in libreria! Ah, naturalmente Adoro anche la Quinoa (EQUA), di cui sono una grande sostenitrice! Molto piacere di averti conosciuta, hai un blog delizioso!

      Elimina
  32. Ciao Betulla, non potevo mancare a questo contest, hai sempre delle idee così originali! Ecco la mia ricetta: http://profumodizucchero.blogspot.it/2014/09/pinwheel-cookies-biscotti-girandola.html
    Ciaoo un super-salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sonia! La tua presenza mi fa davvero molto piacere...grazie per questi bei biscotti, e per il suggerimento di un libro che sa di fiabe, di colori vivaci, e di storie dolcissime! un abbraccio grande...

      Elimina
  33. un po' all'ultimo momento ma vorrei partecipare anche io al tuo contest con questa ricetta:
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2014/09/verdure-ripiene.html
    amelie

    RispondiElimina
  34. Domani arriva la mia ricetta per il tuo contest^^ yup è bellizzima (modestamente:p)
    :*

    RispondiElimina
  35. Ciao vorrei partecipare anche io al tuo contest con questa ricetta appositamente creata: http://blog.giallozafferano.it/lacucinadimarta/crostata-ricotta-miele/
    spero ti piaccia, ciaoo :)

    RispondiElimina
  36. Ecco la ricetta, come dicevo ieri! A presto :)
    http://lacuisinetresjolie.blogspot.it/2014/09/tartelette-aux-framboises-et-amandes.html

    RispondiElimina
  37. Ciao! giusto al limite :)
    vorremmo partecipare al tuo contest con questa ricetta
    http://euforiaincucina.blogspot.it/2014/09/muffin-con-cuore-morbido-di-formaggio.html
    Grazie
    ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  38. Sono sparita dal web tutta l'estate. Ho piantato in asso il blog e le mie amiche blogger. Ma volevo esserci per te, per la stima e simpatia che sento nei tuoi confronti
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2014/09/plum-cakedopo-le-otto.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...